DIRECT BOOKING ONLINE

Direct Booking, disintermediare senza pagare commissioni altissime.

Fare Booking Online premiando solo le OTA ed essere obbligati a corrispondere commissioni per l'occupazione della struttura è sempre più di moda ma, non necessaraiamente obbligatorio. Vuoi sapere come fare direct booking direttamente nel tuo sito e aumentare l'occupazione, senza spendere un sacco di soldi e senza perdere tempo, premiando il tuo lavoro e aumentando il valore della tua struttura ricettiva?

Come funziona il booking online?

Le OTA (Online Travel Agency) sono sempre più numerose e offrono servizi di intermediazione per l'occupazione della vostra struttura in cambio di commissioni che possono arrivare anche fino al 20%. Ci sono, però, altri modi più vantaggiosi per fare booking online e ottimizzare l'occupazione.

Booking Online

Il Booking Online è l'attività attraverso la quale l'utente finale (cliente - consumer) prenota una o più camere direttamente online attraverso internet con l'aiuto del computer, tablet o smartphone.

Direct Booking

Il Direct Booking è il principale strumento a disposizione degli albergatori che permette di disintermediare l'attività di prenotazione online, risparminado e aumentando il valore del proprio brand.

Channel Booking

Il Channel Booking è l'attività di distribuzione della disponibilità delle camere sulle principali OTA per la vendita in cambio di commissioni per l'intermediazione.

Vuoi scoprire come fare booking online cioè, Direct Booking senza commissioni e aumentare l'occupazione della tua struttura?

Disintermediare le OTA significa dare più valore al proprio lavoro e premiare il cliente con servizi a valore aggiunto che possono sostituire le commissioni. Scopri come!
Inizia subito

Un appuntamento aiuta a conoscere i vostri obiettivi e fornire soluzioni personalizzate.

0%

Possiamo parlare di?